Dove vedere Liverpool-Manchester United in tv e streaming: tutte le info sul Monday Night

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Liverpool-Manchester United

Liverpool-Manchester United

Liverpool-Manchester United,l’ottava giornata di Premier League propone un Monday Night di lusso quello tra le squadre di Jurgen Klopp e Josè Mourinho. Liverpool-Manchester United rappresenta un’occasione d’oro per i padroni di casa, in caso di vittoria infatti i Reds raggiungerebbero in testa alla classifica la coppia formata da Arsenal e Manchester City. Per i Red Devils di Mourinho invece Liverpool-Manchester United è la partita buona per dare una scossa alla stagione e rientrare nel treno di vertice. Lo United si trova a sei punti dalla vetta, una sconfitta ridimensionerebbe molto le ambizioni di titolo degli uomini di Mourinho. Per il portoghese non sarà facile uscire indenne da Anfield Road, fortino inespugnabile fino ad ora in stagione, ma i Red Devils non possono perdere altro terreno dopo una partenze a rilento in campionato. Per quanto riguarda le formazioni, il Liverpool non avrà a disposizione Ojo, mentre Lovren, Clyne e Lallana sono in dubbio, ma dovrebbero essere tutti e tre in campo. Mourinho non potrà contare su Jones, dubbi molto forti sulla presenza di Shaw e Mkhitaryan, comunque destinati alla panchina. In Liverpool-Manchester United, ci dovrebbe essere panchina per Rooney, lui nato proprio nella città dei Beatles e tifoso dell’Everton, rivale cittadina dei Reds. Liverpool-Manchester United è una delle partite più sentite di tutta la Premier League, il match di questa sera può fare già da spartiacque per entrambe le squadre.

Queste le probabili formazioni di Liverpool-Manchester United:
Liverpool (4-3-3): Karius; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Lallana, Henderson, Can; Mané, Firmino, Coutinho. All.: Klopp

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Blind; Herrera, pogba; Martial, Mata, Rashford; Ibrahimovic. All.: Mourinho

Liverpool-Manchester United, come seguire il match in tv e in streaming

Sarà possibile seguire Liverpool-Manchester United sulla piattaforma Sky, sui canali 201 e 203, rispettivamente Sky Sport 1 e Sky Sport 3 con calcio d’inizio previsto per le 21. Sarà possibile vedere Liverpool-Manchester United anche in streaming. Per vedere tramite pc, tablet o smartphone il derby di Manchester è necessario essere abbonati a SkySport. Dopo aver fatto l’accesso a SkyGo bisognerà scegliere il canale desiderato, in questo caso Sky Sport 1 e Sky Sport 3, per guardare l’evento a partire dalle 21. La visione in streaming è senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli abbonati di Sky con il pacchetto “Sport” incluso nel proprio abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •