Dove vedere United-City: diretta streaming oggi, mercoledì 26/10 ore 21

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Dove vedere United-City EFL Cup oggi 26 ottobre: diretta TV e streaming live gratis

dove vedere united-cityDiretta TV Manchester United-Manchester City e info streaming, oggi 26/10 ottavi di finale Coppa di lega inglese 
Nemmeno il tempo di rifiatare dopo il weekend di Premier, che è già tempo di nuove grandi sfide: negli ottavi di finale della EFL Cup, la Coppa di Lega Inglese, si affrontano Manchester United e Manchester City in un affascinante ed intrigante derby infrasettimanale. Old Trafford, come di consueto, farà registrare il tutto esaurito. La squadra di Mourinho è chiamata ad una reazione immediata dopo il terribile capitombolo contro il Chelsea domenica scorsa: il 4-0 senza appelli inflitto dagli uomini di Conte ha aperto numerosi interrogativi nella testa dei tifosi Red Devils. La classifica ora inizia a essere preoccupante, anche se c’è ancora tutto il tempo per risalire la china. Intanto oggi Ibra e co. possono provare a centrare i quarti di finale della EFL Cup. Anche il City di Guardiola non sta vivendo un momento propriamente esaltante: sono appena due i punti conquistati nelle ultime tre partite, nonostante gli avversari, eccezion fatta per il Tottenham, fossero tutt’altro che irresistibili. In mezzo, poi, la cocente sconfitta contro il Barcellona in Champions League (4-0 senza appello). Proprio per il momento così così di entrambe le squadre il derby di oggi assume una grande importanza: chi vince può sbloccarsi di nuovo e riprendere il cammino intrapreso ad inizio stagione. Ecco dove vedere United-City, ottavo di finale della English Football League Cup.

Dove vedere United-City diretta TV e streaming live gratis oggi

Gli abbonati Sky che vorranno godersi lo spettacolo di Old Trafford, nonostante il turno infrasettimanale della nostra Serie A, possono mettersi comodi sul divano: il derby di Manchester sarà trasmesso in diretta TV su Fox Sports, canale 204 della piattaforma satellitare, con il fischio d’inizio fissato per le ore 21 ed un ampio prepartita da studio. Inoltre la partita sarà visibile anche su PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go, ovviamente solo ed esclusivamente per gli abbonati.

  •   
  •  
  •  
  •