Conte Chelsea, Antonio ha già stregato Stamford Bridge: ecco il coro dei tifosi blues per lui [VIDEO]

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


conte chelseaCONTE CHELSEA, L’EX TECNICO DI JUVE E NAZIONALE HA GIÀ CONQUISTATO I LONDINESI: ECCO IL VIDEO DEI SUPPORTERS
– Che Antonio Conte non sia mai stato un uomo ed un allenatore qualunque già lo si sapeva, fin da quando ha mosso i primi passi sulle panchine della Serie B. Poi la chiamata della Juventus, squadra di cui Conte è stato per molti anni bandiera e capitano, con la quale si è definitivamente consacrato, a livello nazionale prima, in campo internazionale poi. Dopo un triennio di successi in bianconero, ecco la chiamata della “madre patria”, nella quale il tecnico leccese trasforma una squadra di giocatori “normali” in una Nazionale temibile, capace di far paura a tutte le altre selezioni, che viene eliminata agli Europei dalla Germania solamente ai calci di rigore. Poi finalmente quella grande avventura all’estero che Conte aveva smempre desiderato ed il Chelsea: l’avvio di stagione non è stato per nulla semplice, ma dopo un primo periodo di fisiologico ambientamento, ora Mister Antonio sembra avera definitivamente conquistato i tifosi di Stamford Bridge.

Leggi anche:  Piccinini su Conte: "L'Inter non ha avuto ferocia? Troppo semplice. A questo punto anche io potrei fare l'allenatore"

CONTE CHELSEA, ORA I TIFOSI ACCLAMANO A GRAN VOCE “THE FANTASTICO ONE” [VIDEO]– Come dicevamo poc’anzi, dopo le prime partite sulla panchina del Chelsea Conte aveva ricevuto qualche critica, soprattutto per una fase difensiva latitante. Emblema del primo periodo di “crisi” la sconfitta all’Emirates nel derby contro l’Arsenal (0-3): da quel momento in poi Antonio è tornato sui suoi passi ed ha riproposto quella difesa a 3 che aveva fatto le fortune della sua Juventus. Da allora il Chelsea viaggia a gonfie vele ed oggi è in testa alla classifica della Premier League (in attesa degli altri risultati). Il simbolo della svolta è stato il roboante 4-0 rifilato al grande ex e “Guru” di Stamford Bridge: Josè Mourinho. Dopo la lezione di calcio inflitta al Manchester United dello “Special One”, Conte è entrato nel cuore dei tifosi dei blues. A suggellare questo nuovo amore è stata la netta e spettacolare vittoria di ieri ai danni dell’Everton per 5-0, con i supporters che hanno intonato un coro speciale al manager italiano, rinominato ora “The Fantastic One“.
CONTE CHELSEA, IL CORO DEI TIFOSI: clicca qui per vedere il video della Gazzetta dello Sport.

  •   
  •  
  •  
  •