Premier League 16ª giornata: stasera in campo il Leicester di Ranieri

Pubblicato il autore: Lorenzo Siggillino Segui

 

Premier League 16ª giornata
Stasera in campo la Premier League 16ª giornata: turno infrasettimanale con due anticipi martedì 13 dicembre

Stasera inizia il turno infrasettimanale di Premier League 16ª giornata: in campo due partite, Everton-Arsenal e Bournemouth-Leicester. I ragazzi di Ranieri cercano continuità nella loro sfida in trasferta, dopo la grande prestazione contro il City di Guardiola, l’Arsenal è contro l’Everton per provare a tenere il passo del Chelsea. Queste tutte le partite di Premier nel turno infrasettimanale:
Bournemouth-Leicester (martedì 13 dicembre)
Everton-Arsenal (martedì 13 dicembre)
Sunderland-Chelsea (mercoledì 14 dicembre)
West Ham-Burnley (mercoledì 14 dicembre)
Crystal Palace-Manchester United (mercoledì 14 dicembre)
West Bromwich Albion-Swansea (mercoledì 14 dicembre)
Stoke City-Southampton (mercoledì 14 dicembre)
Tottenham-Hull City (mercoledì 14 dicembre)
Middlesbrough-Liverpool (mercoledì 14 dicembre)
Manchester City-Watford (mercoledì 14 dicembre)

Probabili formazioni anticipi Premier League 16ª giornata: le Foxes possono superare il Bournemouth

Gli orari delle partite del turno infrasettimanale di Premier League sono questi: i due anticipi inizieranno alle 20:45, mentre domani tutte le otto gare cominceranno tra le 20:45 e le 21:00. Queste le probabili formazioni di Bournemouth-Leicester, anticipo della 16ª giornata di Premier League. A seguire anche le probabili formazioni di Everton-Arsenal, match che si giocherà stasera in contemporanea a quello di Vardy e compagni.
Bournemouth (4-2-3-1): Boruc; Smith, Cook, Akè, Francis; Gosling, Arter; Fraser, Wilshere, King; Wilson.
Leicester (4-4-2): Zieler; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Mahrez, King, Amartey, Albrighton; Slimani, Vardy.
Everton (4-3-3): Stekelenburg; Coleman, Williams, Funes Mori, Baines; Gueye, Barry, Cleverley; Barkley, Lukaku, Mirallas.
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Gabriel, Mustafi, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka; Walcott, Ozil, Oxlade-Chamberlain; Sanchez.

Diretta TV Premier League 16ª giornata turno infrasettimanale: dove vedere le partite del campionato inglese 13/14 dicembre

L’esclusiva per le gare della massima competizione nazionale inglese appartiene a Sky Sport, che stasera trasmetterà entrambi gli anticipi in diretta: alle 20:35 su Sky Sport 1 Everton-Arsenal, mentre su Sky Sport 3 Bournemouth-Arsenal ore 20:35. Per quanto riguarda domani mercoledì 14 dicembre su Sky Sport 1 alle 20:35 Sunderland-Chelsea e su Sky Sport 3 Manchester City-Watford ore 20:50. Turno infrasettimanale del campionato inglese che si preannuncia molto interessante sia per le posizioni alte della graduatoria che per le zone basse. Il Leicester con una vittoria potrebbe tirarsi fuori da una situazione complessa, mentre in vetta la 16ª giornata sembra favorire tutte le grandi tranne una: l’Arsenal. L’Everton non vince da fine ottobre e per i Gunners non sarà assolutamente facile affrontare una formazione così affamata di punti. Anche il compito per Antonio Conte non sarà agevole: il Sunderland ne ha vinte 3 delle ultime 5 ed entrambe le ultime due in casa. I Blues di Londra inoltre non hanno brillato nella gara di domenica pomeriggio contro il WBA: solo 1-0 ottenuto nel finale. Pronostici della 16ª giornata di Premier League estremamente difficili, anche in considerazione del rendimento recente di squadre come Manchester City, Liverpool e Tottenham. Ad approfittare di un eventuale passo falso di Arsenal e Chelsea, potrebbero trovarsi proprio queste tre squadre, insieme al Manchester United che è rimasto per il momento attardato. Tuttavia, il Watford non è certamente un avversario comodo, una formazione che gioca senza pressione e l’unico ad avere qualcosa da perdere sarà il City. Middlesbrough-Liverpool non è scontata, visto che i padroni di casa sono ostici tra le mura amiche. Pronostici Premier turno infrasettimanale 13/14 dicembre complicatissimi: parola quindi al campo, si comincia stasera alle 20:45 per gli anticipi di Premier League 16ª giornata.

  •   
  •  
  •  
  •