Premier League, dove vedere Manchester United-Aston Villa: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Si gioca la diciannovesima giornata del campionato di Premier League 2023/24. Il Manchester United di Erik ten Hag ospita l'Aston Villa di Unai Emery. Le due compagini si affrontano oggi, nel "Boxing Day" di martedì 26 dicembre, ore 21:00 (in Italia), all' "Old Trafford" di Manchester. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Premier League, dove vedere Manchester United-Aston Villa? Si gioca all' "Old Trafford" di Manchester, con calcio d'inizio in programma oggi, martedì 26 dicembre 2023, alle ore 21:00 (in Italia). La gara è valida per la diciannovesima giornata della Premier League 2023/24.

EVENTOMANCHESTER UNITED-ASTON VILLA

Premier League 2023/24
LUOGOMANCHESTER

Old Trafford
DATA Martedì 26 dicembre 2023 
ORE21:00 (in Italia)
ARBITRIArbitro
Craig Pawson

Assistente 1
Richard West

Assistente 2
Steve Meredith

IV Ufficiale
Steve Meredith

VAR
Stuart Attwell

AVAR
Harry Lennard

Manchester United-Aston Villa: dove vedere la gara?

Manchester United-Aston Villa viene trasmessa in esclusiva su Sky. E' disponibile in:

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Manchester City-West Ham United: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Manchester United-Aston Villa, Diretta TV su: Sky Sport Uno [Canale 201 e Canale 472 in Diffusione Terrestre], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Manchester United-Aston Villa, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Manchester United-Aston Villa, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Manchester United-Aston Villa: dove vedere

Emittenti
Manchester United-Aston Villa: dove vedere

Canali
Manchester United-Aston Villa
Diretta TV su: Sky
Sky Sport Uno
Canale 201

Sky Sport Uno
Canale 472 DT
Manchester United-Aston Villa
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Manchester United-Aston Villa
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it

Manchester United-Aston Villa: probabili formazioni (con aggiornamenti)

MANCHESTER UNITED

4-2-3-1


Probabile formazione
ASTON VILLA

4-4-1-1


Probabile formazione
24
Andre Onana
1
Emiliano Martínez
29
Aaron Wan-Bissaka
15
Àlex Moreno
53
Willy Kambwala
4
Ezri Konsa
35
Jonny Evans
17
Clément Lenglet
23
Luke Shaw
12
Lucas Digne
37
Kobbie Mainoo
31
Leon Bailey
39
Scott McTominay
7
John McGinn
17
Alejandro Garnacho
6
Douglas Luiz
8
Bruno Fernandes
41
Jacob Ramsey
21
Antony
19
Moussa Diaby
11
Rasmus Hojlund
11
Ollie Watkins
Coach

Erik ten Hag
Coach

Unai Emery

Manchester United-Aston Villa: indisponibili

MANCHESTER UNITED

Indisponibili
ASTON VILLA

Indisponibili
CasemiroEmiliano Buendía
Amad DialloMatty Cash
Victor LindelofKortney Hause
Harry MaguireBoubacar Kamara
Tyrell MalaciaTyrone Mings
Anthony MartialRobin Olsen
Lisandro MartinezYouri Tielemans
Mason MountPau Torres
Jadon SanchoBertrand Traoré
Raphael Varane-

Manchester United-Aston Villa: presentazione

All'inizio di Premier League, non tantissimi tifosi avevano previsto che l'Aston Villa avrebbe ottenuto ben 11 punti di vantaggio sul Manchester United prima della gara tra le due compagini all' "Old Trafford", nel giorno di Santo Stefano. Unai Emery, già noto per aver compiuto imprese sportive con Siviglia, Villarreal e Paris Saint German, sta facendo ulteriori miracoli con la sua attuale squadra che arriva a Manchester imbattuta da 10 gare tra campionato e coppe. Nicolò Zaniolo spinge per un ruolo da titolare dopo essere entrato dalla panchina per segnare il pareggio contro lo Sheffield United nell'ultima gara casalinga dei "Villans", evitando una figuraccia all'ultimo respiro (1-1 al 97').

Leggi anche:  Benevento-Triestina, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere playoff Serie C

Sul fronte "Red Devils", la pressione continua a salire su Erik ten Hag che non riesce a trovare il bandolo della matassa per la sua formazione, considerando che si trova fuori dalle prime sei posizioni in classifica, oltre a essere già eliminato in Europa. Inoltre, Rasmus Hojlund è ancora alla ricerca della sua prima marcatura in Premier League, dopo 14 presenze.

La squadra di Eric ten Hag ha segnato soltanto 18 reti in 18 gare di Premier League, otto delle quali sono state perse. Sebbene Andrè Onana abbia avuto un inizio traballante nella sua carriera con lo United, l'ex portiere dell'Inter ha mantenuto la porta inviolata 6 volte in campionato in questa stagione.

Sette le gare imbattute in Premier League per gli uomini di Emery, che sembrano seri contendenti per un posto tra i primi quattro in questa stagione. L'Aston Villa è imbattuto nelle ultime 3 gare di campionato in trasferta e ha raccolto 14 punti su 27 possibili lontano dal "Villa Park".

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile