Voti Fantacalcio Chievo-Lazio: pagelle ufficiali Gazzetta dello Sport

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Voti Fantacalcio Chievo-Lazio

Il 29 novembre 2014 si è giocato l’anticipo della tredicesima giornata di serie A tra ChievoLazio. La gara non ha regalato grande spettacolo, con le due squadre che hanno impattato in uno 0-0 senza grandi emozioni. Vediamo quali sono stati i voti fantacalcio per Chievo-Lazio leggendo le pagelle ufficiali comparse questa mattina sulla Gazzetta dello Sport. Bizzarri ha salvato il risultato in più occasioni ed è stato il migliore in campo, ha deluso invece Djorjdevic.

Nel primo tempo non sono state molte le occasioni, con una Lazio che non ha giocato il suo miglior calcio, ma che è comunque riuscita ad andare vicino al vantaggio con Parolo. Nella ripresa ci prova anche Mauri, ma il risultato non si sblocca e i ritmi rallentano ulteriormente. Bizzarri del Chievo si guadagna la palma di migliore in campo al novantesimo, quando riesce a parare un colpo di testa di  De Vrij che avrebbe potuto regalare la vittoria ai laziali.

Voti Fantacalcio Chievo-Lazio, le pagelle della Gazzetta

Chievo (4-4-2): Albano Bizzarri 7,5; Nicolas Frey 6, Alessandro Gamberini 6, Bostjan Cesar 6, Ervin Zukanovic 6,5; Mariano Izco 6,5, Ivan Radovanovic 5,5, Perparim Hetemaj 6, Valter Birsa 6 dal 81′ Bellomo sv; Alberto Paloschi 6 dal 83′ Lopez sv, Riccardo Meggiorini 6 dal 68′ Pellissier 5,5.

Lazio (4-3-3): Federico Marchetti 6; Dusan Basta 5,5, Stefan De Vrij 6,5, Stefan Radu 6, Edson Braafheid 6; Alvaro Gonzalez 5, Lucas Biglia 5, Marco Parolo 5; Antonio Candreva 5 dal 61′ Anderson 6, Filip Djordjevic 5 dal 83′ Klose sv, Stefano Mauri 5,5 dal 74′ Keita 6.

Ammoniti: Cesar Espulsi Nessuno

  •   
  •  
  •  
  •