Eto’o e Ferrero scatenati, la Sampdoria sogna – Video

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Sampdoria

“Mi hanno preso per segnare, voglio difendere questa maglia”. Presentazione show di Samuel Eto’o che insieme a Massimo Ferrero infiamma i tifosi della Sampdoria nel giorno della presentazione ufficiale all’Auditorium dell’Acquario di Genova.
Il numero 99 che si è detto pronto per giocare già domenica contro il Torino ha ringraziato il presidente Massimo Ferrero, sottolineando: “Il presidente mi ha parlato di un sogno, far volare la Samp. Sono qui per condividere questo progetto, questo sogno”, le parole di Eto’o.
“Siamo a presentare un signore che si presenta da solo, non ha bisogno di commenti. Lui dice che le finali di Champions League non si giocano, ma si vincono: rende l’idea?”, così un sorridente Ferrero rivolgendosi ai giornalisti. Il presidente della Sampdoria ha aggiunto: “Lo volevo dire a tutti  ringrazio la città di Genova e sono molto contento di esportarla. Genova è una città magica ma poco rispettata nel calcio. Oggi ci devono rispettare molto tutti quanti, perché non ci sono soltanto Juventus, Roma, Napoli, Inter e le solite note. C’è la Sampdoria e, ogni settimana, ci andremo a giocare la gara senza temere nessuno. Vogliamo rispetto. La Champions? Il calcio non è una scienza esatta, ma i sogni sono il sale della vita”.
Guarda il video della prima volta a Marassi di Samuel Eto‘o e di Massimo Ferrero diffuso dal canale YouTube della Sampdoria

  •   
  •  
  •  
  •