Fiorentina Roma in streaming live oggi 25 gennaio: dove vederla e formazioni

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

francesco.totti.auguri.1.2014.2015.538x358

 

Fiorentina-Roma di oggi 25 gennaio 2015 è l’ultima gara della domenica di serie A, ed è anche uno dei match più attesi di questo turno. Visto il distacco dei giallorossi dalla capolista Juventus, l’obbiettivo di oggi è solo uno, fare i tre punti. Ma non sarà semplice perchè la Fiorentina di Montella vuole vincere e rilanciarsi per la corsa al terzo posto. Vediamo subito dove vedere Fiorentina-Roma in streaming live  oggi e dove seguire la diretta tv.

Fiorentina-Roma in streaming live oggi 25 gennaio

Tutto pronto per la grande gara di serie A che inizierà alle 20:45. Fiorentina-Roma in streaming live sarà come sempre disponibile per tutti gli abbonati a Sky o Mediaset Premium grazie alle apposite applicazioni, Sky Go o Premium Play. Una volta lanciate basterà collegarsi su uno dei canali che trasmetteranno la gara:  Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251) per quanto riguarda l’emittente di Murdoch e  Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370 – 380) per quanto riguarda Mediaset. Vi ricordiamo che Fiorentina-Roma in streaming live potrà esser vista anche da pc, recandosi sui relativi siti internet: lay.mediasetpremium.it o skygo.sky.it.

Fiorentina-Roma Formazioni probabili di oggi

Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Cuadrado, Gomez.

Roma: De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas; Strootman, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Ljajic.

  •   
  •  
  •  
  •