Fiorentina Roma probabili formazioni e diretta tv del 25 gennaio 2015

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Nainggolan Roma Cagliari

 

Fiorentina Roma probabili formazioni, orario e dove vedere la diretta tv della gara di serie A che si giocherà domenica 25 gennaio 2015. Una sfida che vale molto di più di tre punti per  i giallorossi, che non possono permettersi altri passi falsi se non  vogliono far scappare la Juventus, impegnata domenica contro il Chievo.

Fiorentina Roma probabili formazioni e orario diretta tv

Partiamo subito con il ricordare a tutti che Fiorentina Roma sarà il posticipo di domenica 25 gennaio e si giocherà all’orario delle 20:45. Ovviamente la gara sarà visibile grazie alle pay tv italiane e precisamente sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio HD. Diretta streaming disponibile grazie alle app Sky Go e Premium play.

Fiorentina Roma probabili formazioni con qualche sorpresa in entrambi gli schieramenti. Per Montella sono ben sette gli indisponibili, tra cui Savic, ma arriva Diamanti (che partirà però dalla panchina). In avanti fiducia a Mario Gomez dopo la doppietta in Coppa Italia. Per la Roma  Florenzi potrebbe agire da terzino al posto di Maicon, con  Strootman, De Rossi e Pjanic in mediana. In avanti Iturbe potrebbe esser titolare al fianco di Totti e Ljaijc.

Probabili formazioni e diretta tv Fiorentina Roma

Fiorentina (3-5-1-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Cuadrado; M. Gomez. A disp.: Lezzerini, Rosati, Alonso, Richards, Vargas, Kurtic, Diamanti, Hegazi, Ilicic, Babacar. All.: Montella Roma(4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Strootman, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Ljajic. A disp.: Skorupski, Lobont, Manolas, Maicon, Torosidis, Uçan, Nainggolan, Somma, Cole, Paredes, Verde, Destro, Borriello. All.: Garcia

  •   
  •  
  •  
  •