Lazio-Milan: probabili formazioni, streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: Stefano Blois Segui

 

 

Antonio Candreva

Antonio Candreva

Lazio-Milan: probabili formazioni, streaming e diretta tv. Torna in campo la Serie A, ed a catalizzare l’attenzione degli appassionati è subito il big match che allo Stadio Olimpico metterà di fronte Lazio e Milan, per il secondo anticipo della prima giornata di ritorno (fischio d’inizio previsto per le ore 21:00).

QUI LAZIO – I biancocelesti di Stefano Pioli sono reduci dal KO interno contro il Napoli, ma hanno disputato un girone d’andata certamente superiore alle aspettative, come dimostra il quinto posto con 31 punti in classifica, due soli di ritardo dalla zona-Champions. Lunga la lista di infortunati a Formello: i KO più importanti sono senza dubbio quelli di Felipe Anderson (uno dei più in forma nelle ultime gare) e Lulic, da valutare anche le condizioni di De Vrij e Biglia che restano in dubbio per la sfida di domani. Rientra invece tra i pali Marchetti, in attacco consueto ballottaggio fra Djordjevic e Klose per il terminale che affiancherà gli intoccabili Candreva e Mauri.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Ledesma; Candreva, Djordjevic, Mauri. Allenatore: Pioli.

 

QUI MILAN – Decisamente diversa la situazione dei rossoneri, che hanno iniziato come peggio non potevano il 2015: un punto in tre partite di campionato, con due pesanti sconfitte casalinghe rimediate da Sassuolo e Atalanta. Inevitabile il malcontento della dirigenza, sembrava a forte rischio anche la posizione di mister Inzaghi. Per ora SuperPippo rimarrà al suo posto, ma un risultato negativo anche nel match dell’Olimpico potrebbe davvero portare all’esonero. Problemi di formazione soprattutto in difesa, con la squalifica di Rami che si aggiunge alle assenze di Zapata, De Sciglio e Bonera, a centrocampo l’unico dubbio riguarda il sostituto di De Jong mentre davanti confermato dal primo minuto Cerci, ancora poco incisivo fin qui con la nuova maglia.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, Van Ginkel; Bonaventura, Menez, Cerci. Allenatore: Pioli.

 

DIRETTA TV E STREAMING – La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251) alle ore 20:45. Anche Mediaset Premium trasmetterà la sfida su Premium Calcio 1, mentre lo streaming sarà disponibile sulle applicazioni Premium Play e Sky Go per pc, tablet, e quest’ultima anche su smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,