Lazio-Milan, streaming Sky gratis dell’anticipo di Serie A

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Lazio-Milan diretta streaming gratis Sky tv italiano

Lazio-Milan in diretta streaming gratis e per gli abbonati Sky, in italiano e senza blocchi. Vi diciamo noi come vedere l’anticipo di Serie A (20a giornata), con i canali validi per la tv e per chi invece preferisce seguire il match sul web oppure tramite smartphone o tablet in versione mobile.

Manca davvero poco all’attesissimo Lazio-Milan, sfida chiave per l’Europa che vedrà fronteggiarsi allo Stadio Olimpico (l’appuntamento è per oggi alle 20.45) i biancocelesti di Stefano Pioli e i rossoneri di Filippo Inzaghi, entrambi in cerca di riscatto dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa. Certamente più deludente il Milan su questo fronte, che ha subito un clamoroso stop casalingo con l’Atalanta, mentre la Lazio cedeva con lo stesso risultato (0-1) al Napoli.

Lazio-Milan, anticipo Serie A in diretta tv: canali Sky HD

I canali di Sky per vedere Lazio-Milan in diretta tv (e ovviamente in italiano) sono Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD, con collegamento che avrà inizio un’ora prima dallo studio, per scoprire le formazioni ufficiali dell’anticipo di Serie A, per poi andare avanti con il collegamento dallo Stadio Olimpico e infine con una delle partite più attese della 20a giornata di campionato.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Genoa: ecco le scelte di Prandelli e Maran

Diretta streaming gratis Lazio-Milan in italiano

Lazio-Milan è visibile gratuitamente agli abbonati Sky anche se non hanno a disposizione la tv di casa, ma magari sono muniti di smartphone o tablet. Per seguire la partita in streaming e con telecronaca in italiano da mobile, è necessario scaricare da Google Play o App Store l’applicazione chiamata Sky Go, che consente di vedere il match in tempo reale anche quando non ci si trova in casa.

Infine, per collegarsi alla contesa dello Stadio Olimpico da PC (fisso o portatile) è necessario recarsi sul sito internet di Sky Go e connettersi alle ore 20.45 di oggi sul canale Sky Sport 1, contando come al solito su una diretta streaming di alta qualità.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,