Lucas Biglia, caviglia ko: nuovo infortunio in casa Lazio

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Lucas Biglia infortunio caviglia Lazio

Lucas Biglia ha subito oggi in allenamento un infortunio alla caviglia, ennesimo episodio sfortunato per la Lazio in questo mese di gennaio, che ha già visto Felipe Anderson, Lulic e De Vrij alle prese con l’infermeria. Da Formello non arrivano notizie concrete sui tempi di recupero del centrocampista argentino, ma la paura di non vederlo in campo sabato sera nell’anticipo dell’Olimpico con il Milan è difficile da nascondere.

L’allarme per Lucas Biglia è arrivato da un semplice contrasto nella classica partitella d’allenamento a Formello, nel pomeriggio odierno, quando il calciatore ha intimorito i compagni accasciandosi al suolo per poi abbandonare il terreno di gioco zoppicando vistosamente, tra le smorfie di dolore. Così, quando De Vrij sembra ormai sulla via giusta per il recupero, che forse potrebbe dare l’opportunità a Stefano Pioli di schierarlo già nel prossimo incontro di Serie A, ecco un’altra mazzata per l’allenatore della Lazio.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Sampdoria in streaming e in diretta tv, Serie A 9° giornata

Lucas Biglia, infortunio alla caviglia: tempi di recupero da definire

I tempi di recupero non sono ancora stati resi noti dalla Lazio, che spera di poter presto tranquillizzare i propri sostenitori parlando di una semplice contusione (ipotesi che al momento risulta la più probabile) e dunque di un rientro in campo a giorni, con possibilità di vederlo tra gli undici che affronteranno il Milan in campionato. Qualora i tempi dovessero allungarsi, nel ruolo di mediano tornerebbe a giocare Cristian Ledesma contro i rossoneri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: