Mexes squalificato 4 giornate, guarda tutti i fermati in serie A

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Milan Mexes

Philippe Mexes fermato 4 giornate dal Giudice sportivo. Per la reazione-aggressione nei confronti di Mauri nel finale di Lazio – Milan il difensore francese salterà le prossime quattro partite del Milan.
Al “46’ minuto del secondo tempo, a giuoco in svolgimento, afferrato al collo un calciatore avversario trascinandolo al suolo e reiterando, dopo la consequenziale espulsione, tale violenta condotta”, si legge nelle motivazione del Giudice Tosel. Il giocatore è stato punito dal Milan che non lo ha convocato per la sfida di Coppa Italia ancora contro la Lazio in programma martedì sera.
Squalificato per tre giornate il giocatore dell’Udinese Panagiotis Konè: espulso per doppia ammonizione contro l’Empoli, anche lui ha perso la testa e paga la leggera spinta all’arbitro.
Saltano la seconda giornata del girone di ritorno anche: ACERBI Francesco (Sassuolo), ANTONELLI Luca (Genoa ), BASELLI Daniele (Atalanta),BERTOLACCI Andrea (Genoa),BIGLIA Lucas Rodrigo (Lazio),D’AMBROSIO Danilo (Internazionale),DAINELLI Dario (Chievo Verona), EKDAL Albin (Cagliari), FLORO FLORES Antonio (Sassuolo),KOULIBALY Kalidou (Napoli), MARCHISIO Claudio (Juventus), PIZARRO CORTEZ David Marcelo (Fiorentina), RADU Stefanel Daniel (Lazio) e ROSSETTINI Luca (Cagliari), tutti squalificati per una giornata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter