Milan, quanti infortunati! Honda disponibile in coppa Italia

Pubblicato il autore: Filippo Baldi Segui

IMG_0229.JPG

Brutto momento sotto tutti li aspetti possibili per il Milan di Pippo Inzaghi che dopo la brutta sconfitta dell’Olimpico vede allungarsi anche la lista degli infortunati.
Come si legge in una nota del sito ufficiale della società ci sono brutte notizie per quello che riguarda le situazioni di El Shaarawy e Bonaventura:
AC Milan comunica che nel corso della partita di ieri Giacomo Bonaventura ha riportato un trauma di primo grado all’articolazione della clavicola sinistra che verrà rivalutata nei prossimi giorni.
Stephan El Shaarawy, invece, ha subito un trauma contusivo al piede destro e domani effettuerà ulteriori approfondimenti diagnostici e visita specialistica.

Niente di grave a prima impressione, ma i due non saranno sicuramente per la sfida di coppa Italia per i quarti di finale, di nuovo contro la Lazio.
La buona notizia invece arriva dalla Coppa D’Asia dove il Giappone è stato eliminato, consentendo il ritorno di Honda a Milanello già da questa sera. Dovrebbe esserci spazio per lui nell’imminente incontro di coppa che appare adesso decisivo per il futuro di Inzaghi e per le sorti del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: