Napoli Genoa, Antonelli: “Vogliamo vendicare la sconfitta dell’andata”

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

napoli genoa

Al via da domani il girone di ritorno della Serie A, ed uno dei posticipi che si preannuncia entusiasmante è Napoli Genoa, partita in programma lunedì 26 alle ore 20:45.
Nel girone di andata la vittoria era stata agguantata dal Napoli negli ultimissimi minuti del match, con un gol di De Guzman al 90′ (2-1 per i partenopei). A tal proposito è arrivata una breve intervista del capitano del Genoa Luca Antonelli, che ai microfoni di una tv locale ha espresso le intenzioni della squadra in vista dell’incontro di campionato. “Abbiamo voglia di vendicare la sconfitta subita in casa- Ha raccontato Antonelli Il Napoli è una squadra in salute ma non abbiamo intenzione di andare al San Paolo timorosi o chiusi. Giocheremo il nostro calcio“.
Il San Paolo si prepara ad accogliere numerosissimi tifosi per il match Napoli Genoa, vista la scelta della società di proporre prezzi popolari per la sfida casalinga. Ad accompagnare le squadre in campo ci sarà in sottofondo ‘Napule è’ che, come promesso dal presidente De Laurentiis, è il nuovo inno ufficiale della squadra azzurra.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Giudice Sportivo Serie A: un turno a Perin e Bakayoko
Tags: ,