Orario Roma Empoli e probabili formazioni anticipo di serie A

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

orario roma empoli

Dopo la gara con strascico di polemiche in Coppa Italia,Roma Empoli si trovano nuovamente una di fronte all’altra, questa volta nella gara valida per l’anticipo della 21esima giornata di serie A. Il match inizierà il 31 gennaio 2015 con orario delle 20:45, e sarà il secondo posticipo di giornata (Dopo Genoa-Fiorentina delle 18:00).  Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Roma Empoli probabili formazioni anticipo serie A del 31 gennaio 2015

Dopo aver visto che  l’orario Roma Empoli sarà le 20:45, diamo un’occhiata alle probabili formazioni. Garcia deve fare a meno di De Rossi, out per infortunio. Inoltre a centrocampo mancheranno anche Strootman e Keita. In attacco invece non ci sarà Destro, fresco del trasferimento al Milan e così il tridente offensivo (complice anche Gervinho ancora in coppa D’Africa) sarà TottiIturbeLiajic. In difesa dovrebbe tornare Maicon come terzino destro, in modo da poter utilizzare Florenzi in mezzo al campo insieme a Nainggollan e Pjanic. Nell’Empoli ballottaggio a tre per due posti: Vecini, Verdi e Saponara si giocheranno la titolarità nella rifinitura di domani.

Leggi anche:  Un Maradona Eterno...

Roma Empoli Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Florenzi, Nainggolan, Pjanic; Iturbe, Liajic, Totti. All. Garcia.

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Mario Rui, Tonelli, Rugani, Laurini; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Pucciareli, Maccarone. All. Sarri.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,