Osvaldo, l’Inter chiede 28 milioni di euro al giocatore

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

osvaldo

E’ ormai ‘guerra’ aperta tra l’Inter ed Osvaldo. Le parti sono in contrasto da diverse settimane e la vertenza aperta dal club nerazzurro potrebbe portare ad un epilogo piuttosto clamoroso.

Il club di Thohir, attraverso il proprio legale, ha chiesto infatti all’argentino un risarcimento da ben 28 milioni di euro totali, somma che scaturirebbe in parte dal contratto sui diritti d’immagine che Daniel aveva ‘affidato’ all’Inter (del valore di 25 milioni di euro) e per per l’altra dall’atteggiamento posto in essere durante e dopo la gara contro la Juventus di inizio gennaio scorso.

Osvaldo sarebbe apparso spiazzato da questa richiesta, tanto è vero che nel chiedere anch’egli un risarcimento al club nerazzurro, si è limitato ad una cifra di ‘soli’ tre milioni di euro.

Non resta dunque che attendere cosa decideranno gli organi preposti ma l’incresciosa situazione venutasi a creare rischia di compromettere il trasferimento dell’argentino alla Juventus, con i bianconeri che si sarebbero già tutelati raggiungendo un accordo con il Genoa per il trasferimento di Alessandro Matri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Milan, per gennaio Maldini vuole un vice Ibra: ecco i tre nomi sul taccuino