Probabili formazioni Chievo Napoli

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

probabili formazioni chievo napoliSi apre oggi la 21^ giornata di Serie A, di seguito le probabili formazioni Chievo Napoli, partita che verrà disputata domani alle ore 15 allo stadio Bentegodi. Il match si preannuncia interessante dal punto di vista psicologico: nel girone d’andata, infatti, era stato il Chievo a sbancare il San Paolo, gettando diverse ombre sulla truppa guidata da Rafa Benitez. La classifica attuale parla di tutt’altra musica, con un Napoli reduce da un periodo molto positivo sul piano di risultati e un terzo posto occupato in solitaria (gettando un occhio a Lazio e Sampdoria, distanti solo due lunghezze e pronte ad approfittare di ogni sbaglio dei partenopei).
Nella conferenza stampa pre gara il tecnico Benitez ha riconosciuto la difficoltà della partita, sostenendo che il Chievo è una squadra tatticamente forte che spesso si chiude in difesa.
Per quanto riguarda le probabili formazioni Chievo Napoli, pochi i dubbi in difesa per il tecnico Maran: con Sardo infortunato (difficilissimo che giochi domani), la difesa dovrebbe essere a tre.
Per Benitez solito dubbio fra Mertens e De Guzman per quanto riguarda la fascia in attacco.
Di seguito le probabili formazioni Chievo Napoli:
CHIEVO (3-5-2): Bizzarri; Cesar, Gamberini, Zukanovic; Schelotto, Birsa, Radovanovic, Hetemaj, Biraghi; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael C.; Maggio, Albiol, Britos, Strinic; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain. All.: Benitez
Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitrerà Luca Banti di Livorno.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,