Risultati Serie A, Inter-Torino 0-1/ VIDEO

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

L’Inter perde 1-0 all’ultimo minuto contro il Torino e rischia di scivolare, insieme ai cugini del Milan, a -10 dal terzo posto se il Napoli domani dovesse battere il Genoa nel Monday night di Serie A.
Mancini perde la sua prima partita in casa nella nuova avventura nerazzurra, cedendo al Torino che trova il gol al 94esimo con Moretti, che lo stesso Mancini ha fatto esordire in Serie A, quando il difensore del Torino ed il tecnico dell’Inter erano alla Fiorentina.
“Non abbiamo meritato di perdere, il gol al novantesimo, in questo tipo di partita, è stato crudele -si è sfogato a fine partita il tecnico di Jesi. Ci sono comunque molte cose che non mi sono piaciute a partire dall’atteggiamento delle quattro punte, comunque non meritavamo di perdere.”
Come detto l’Inter scivola lontana dalla zona Champions, restando a 26 insieme al Milan. Ad una lunghezza di distanza si avvicina proprio il Torino che raggiungendo quota 25 affianca il Sassuolo e da lo strappo, forse decisivo, dalla zona retrocessione.
Il Torino si è difeso molto bene per tutto l’incontro, limitando le azioni offensive dell’Inter che però non sono state incisive come nelle ultime uscite della squadra di Mancini.
All’ultimo secondo, poi, Ranocchia si addormenta in marcatura su Moretti che sugli sviluppi di un corner dalla sinistra batte Handanovic a cinque ad un metro dalla porta interista. Finisce Inter-Torino 0-1.
Ecco il video del gol di Moretti.

https://youtu.be/d35KWFpXSRg

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,