Serie A, i risultati della 20° giornata. Aspettando i posticipi Super-Pogba e Moretti batte l’Inter

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

calciomercato juventus news

SERIE A, RISULTATI 20° GIORNATA- SUPER-POGBA E MORETTI-GOL
Pogba e Moretti sono gli uomini copertina della 20a giornata di campionato, aspettando i posticipi di domenica (Fiorentina-Roma) e lunedì sera (Empoli-Udinese ore 19.00 e Napoli-Genoa ora 21.00).
Il francese ha sbloccato il complicato match della Juventus in casa contro il Chievo (2-0 per i bianconeri), lanciando la Juve a +8 sulla Roma, aspettando il match dei giallorossi a Firenze. I bianconeri sono la squadra che segna di più nei primi 15′ di gara. Contro il Chievo la Juve non ha trovato la via del gol prima del ’60, quando Pogba ha fintato un tiro al limite dell’area, prima di sparare un super mancino alle spalle di Bizzarri. Pochi minuti dopo il raddoppio di Lichsteiner che ha ribadito in rete un’altra splendida giocata di Pogba da dentro l’area di rigore.
Il gol di Moretti al 94esimo, invece, permette al Torino di battere a sorpresa l’Inter a San Siro (0-1), per la prima sconfitta di Roberto Mancini in casa in questa stagione. “Non abbiamo meritato di perdere” è stato l’amaro commento del tecnico dell’Inter.

Leggi anche:  Probabili formazioni Milan Fiorentina: rossoneri che faranno ancora a meno di Ibra

SERIE A, RISULTATI 20° GIORNATA- GLI ALTRI CAMPI
Negli altri campi, il Cesena ha battuto 2-1 il Parma in un match decisivo per la permanenza in Serie A (gol di Pulzetti, autogol di Cascione e rete allo scadere di Rodriguez). La Sampdoria ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Palermo, (Eder-Vazquez) in una partita che farà molto discutere per un gol fantasma non assegnato a Morganella (la palla era tutta, nettamente, dentro).
Saviola ha invece segnato la prima rete della carriera in Serie A, permettendo al Verona di battere in casa l’Atalanta (1-0).

SERIE A, RISULTATI 20° GIORNATA- GLI ANTICIPI
La 20° giornata di Serie A  ha certificato la crisi del Milan, sconfitto in trasferta per 3-1 dalla Lazio, arrivando a tirare nella porta biancoceleste soltanto una volta, in occasione del gol di Menez. Nell’altro anticipo del sabato il Cagliari ha battuto il Sassuolo per 2-1 con i gol di Rossettini e Cop, di Acerbi il momentaneo 1-1 della squadra di Di Francesco.
Questi i risultati ed i marcatori della 20° giornata, aspettando i posticipi di domenica e lunedì sera.

  •   
  •  
  •  
  •