Serie A oggi: Inter Torino in diretta e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Leandro Bianco Segui

inter torino in diretta

Dopo il pareggio contro l’Empoli in campionato nell’ultima partita del girone di andata e l’importante vittoria nella sfida degli ottavi di Coppa Italia contro la Sampdoria, l’Inter di Roberto Mancini oggi scende di nuovo in campo per la prima del girone di ritorno di Serie A. La parola d’ordine per la squadra di Mancini non può che essere vincere: vincere per dimenticare la brutta prestazione di Empoli e dar seguito alla vittoria contro la Samp ma soprattutto vincere per scalare la classifica e proseguire la corsa verso il terzo posto. A sfidare i nerazzurri oggi ci sarà il Torino di Ventura, reduce da un’importante vittoria fuori casa contro il Cesena. I granata, in cerca di tre preziosi punti per la salvezza, non renderanno il gioco affatto facile ai padroni di casa. L’appuntamento è alle ore 15.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Sarà possibile vedere Inter Torino in diretta streaming e tv grazie ai canali Sky e Mediaset Premium e alle apposite applicazioni. Di seguito vi spieghiamo come fare.

Serie A oggi: Inter Torino in diretta e probabili formazioni

Inter Torino in diretta streaming sarà disponibile per gli abbonati alla piattaforma satellitare e al digitale terrestre sulle applicazioni Sky Go e Premium Play (disponibili per PC, tablet o smartphone). Grazie al servizio Sky Go online inoltre, sarà possibile seguire il match in rete al costo di 9,90€ in qualità tv per tutti gli abbonati Sky. Inter Torino in diretta tv invece sarà trasmessa su Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 2 (numero 252) oppure su Premium Calcio 2 (numero 372) e Premium Calcio HD 2 (numero 381).

Serie A oggi: Inter Torino in diretta e probabili formazioni 

Per quanto riguarda le formazioni dubbi di Mancini in centrocampo ed attacco. Sicuri del posto sembrano essere solo Guarin ed Icardi, mentre Kuzmanovic, Hernanes, Shaqiri, Kovacic, Podolski e Palacio sono in ballottaggio. Al momento, probabile 4-2-3-1 con Palacio favorito su Shaqiri sulla trequarti: nonostante l’ottima prestazione in Coppa Italia, lo svizzero dovrebbe finire in panchina per far spazio all’argentino. Tra le fila dei nerazzurri pesano le squalifiche di Medel e Juan Jesus; per il resto non ci saranno Nagatomo, nonostante la Coppa D’Asia sia finita, e Jonathan, che invece è ancora da valutare. Il Torino dovrebbe schierarsi in campo con il 3-5-2. Per Ventura meno dubbi rispetto a Mancini, a parte l’attaccante che dovrebbe far coppia con Quagliarella, che dovrebbe essere Maxi Lopez. Assente lo squalificato Bruno Peres, rientra invece Glik.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Vidic, Dodò; Guarin, Kuzmanovic; Kovacic, Palacio, Podolski; Icardi. All. Mancini

Squalificati: Juan Jesus, Medel

Indisponibili: Nagatomo, Ranocchia, Campagnaro

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All.: Ventura

Squalificati: Bruno Peres (1)

Indisponibili: Barreto, Bovo

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,