Vidal, solo male al ginocchio o anche mal di pancia?

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Mal di pancia VidalC’era una volta, non troppo tempo fa, un guerriero di nome Arturo Vidal che faceva impazzire lo Juventus Stadium a suon di giocate, lotta e gol (18 in stagione lo scorso anno).
Quest’anno invece la storia del cileno ha cambiato capitolo. Non certamente un capitolo brutto, ma sicuramente meno appassionante. Fuor di metafora: Vidal non è più un’intoccabile nella Vecchia Signora, tra il continuo fastidio al ginocchio, qualche prestazione non esaltante e soprattutto il comportamento non sempre impeccabile (la rissa, le proteste dopo la sostituzione).
L’altro ieri nell’ormai noto faccia a faccia che a Vinovo ha visto protagonisti Vidal e Allegri pare che quest’ultimo abbia alzato la voce e fatto capire al giocatore di non condividere il suo atteggiamento. Non si può ancora parlare di caso, ma sicuramente la società sta valutando la situazione (così come lo staff medico sta esaminando le condizioni fisiche del cileno, che sarà ai box contro l’Udinese e forse anche contro il Milan). Una situazione abbastanza tesa, con le sirene inglesi e spagnole (specie di United e Real) che potrebbero lasciar perdere per un attimo Pogba e tornare come in passato a suonare per il guerriero bianconero.

  •   
  •  
  •  
  •