Calcio in TV: dove vedere Cesena Juventus in diretta e streaming

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

calcio in TV

Calcio in TV: siamo arrivati a domenica, la giornata più attesa da tutti gli appassionati di calcio. Partite in Liga, Bundesliga, Premier League, ma soprattutto ciò che ci interessa di più: il campionato italiano di Serie A. Dopo gli anticipi di ieri, oggi 15 febbraio 2015 si disputano tutte le altre partite. L’ultima gara del ventitreesimo turno di Serie A vedrà impegnate questa sera alle 20.45 Cesena Juventus allo stadio Dino Manuzzi. Ieri in conferenza stampa Allegri ha detto che l’impegno non è da sottovalutare e che in Cesena Juventus metterà in campo la miglior formazione possibile, per evitare qualsiasi rischio, anche perché nell’ultima gara giocata al Manuzzi il Cesena ha avuto la meglio sulla Lazio, squadra sulla carta più forte. Allegri si è poi detto molto soddisfatto dell’andamento della stagione, visto che l’obiettivo era quello di arrivare a marzo ancora in gara su tutti e tre i fronti – campionato, Champions League e Coppa Italia – e la Juventus ci è riuscita.
Calcio in TV: dove vedere la partita Cesena Juventus in diretta TV
E’ possibile vedere Cesena Juventus in diretta TV sia su Sky sia su Mediaset Premium. Sky metterà a disposizione dei propri abbonati tre canali per vedere la partita in diretta TV: Sky Sport 1 (201), Sky Supercalcio (205) e Sky Calcio 1 (251). Mediaset Premium metterà invece a disposizione dei propri abbonati i canali Premium Calcio e Premium Calcio HD.
Calcio in TV: lo streaming di Cesena Juventus
Gli abbonati alle piattaforme Sky e Premium hanno la possibilità di vedere la partita anche in streaming gratuito su tablet e smartphone tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play. Manca ormai pochissimo a #cesenajuventus, è una grande giornata per il calcio in TV, adesso sapete anche dove vedere Cesena Juventus in diretta TV e in streaming. Buona partita a tutti e che vinca il migliore!

  •   
  •  
  •  
  •