Calcio oggi in tv: dove vedere Sassuolo-Inter in diretta

Pubblicato il autore: Leandro Bianco Segui

calcio oggi in tv

Calcio oggi in TV: si comincia alle 12.30 con Sassuolo-Inter

Ad aprire la domenica sportiva oggi, all’ora di pranzo, ci saranno il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, fin qui protagonista di un ottimo campionato, e l’Inter di Roberto Mancini, reduce da una serie di prestazioni deludenti, che però continua a credere al terzo posto. I padroni di casa lo scorso weekend sono stati sconfitti dal Cagliari, proprio come i nerazzurri, che invece sono stati beffati in casa dal Torino. Entrambe le squadre sono alla ricerca della vittoria per riscattarsi ma soprattutto entrambe le squadre sono in corsa per l’Europa League. C’è molta attesa, dunque, per una sfida che vale molto di più del 21° turno di Serie A. Sarà una prova importante in particolare per Mancini,  che finora non ha fatto meglio di Mazzarri, deludendo le tante aspettative nei suoi confronti. Il tecnico nerazzurro dice che c’è bisogno di tempo per vedere i risultati e che la squadra è ancora in costruzione ma gli obiettivi della società sono Europa League e Champions League e il terzo posto è ancora lontano. Bisogna quindi tornare a vincere per fare punti e scalare la classifica. “Dobbiamo cercare di migliorare le prestazioni – ha detto Mancini nella conferenza stampa della vigilia – e avere un briciolo di fortuna ogni tanto. Speriamo di fare bene a Sassuolo ma non sarà facile perché loro stanno facendo un gran campionato. I ragazzi sono migliorati ogni partita anche se le vittorie sono state poche. Sono positivo per il futuro ma in ogni partita spero si possa migliorare ancora di più”.  Mancini da un lato sa che sarà una gara difficile ma dall’altro sa anche che adesso non si può più sbagliare e che un’altra sconfitta significherebbe aprire ufficialmente la crisi in casa Inter.

Da parte sua, invece, il Sassuolo è uscito sconfitto in tutte le sfide dirette contro l’Inter ed oggi proverà ad invertire la tendenza. Per quanto riguarda le formazioni, Di Francesco dovrà fare a meno di Acerbi in difesa e Floro Flores in attacco. Emergenza in difesa per l’Inter a causa delle indisponibilità di Andreolli, Campagnaro e Nagatomo. In attacco Mancini schiera il trio Palacio, Shaqiri e Kovacic con davanti Podolski come prima punta. Partiranno invece dalla panchina Icardi e il nuovo arrivato Brozovic. L’appuntamento è alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sarà possibile vedere Sassuolo-Inter in diretta tv e streaming grazie ai canali Sky e Mediaset Premium e alle apposite applicazioni. Di seguito vi spieghiamo come fare.

Calcio oggi in TV: dove vedere Sassuolo-Inter in diretta tv e streaming?

Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta TV alle 12:30 su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ma anche su Premium Calcio 1 e Premium HD. In streaming invece la partita sarà visibile tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play, a cui si può accedere da computer, smartphone e tablet. Grazie al servizio Sky Go online inoltre, sarà possibile seguire il match in rete al costo di 9,90€ in qualità tv per tutti gli abbonati Sky. Stessa cosa vale per il servizio Pay per View di Mediaset Premium che invece costa 9.99€. Ovviamente vi consigliamo di sintonizzarvi mezz’ora prima dell’inizio della gara per godervi l’ampio prepartita. Al termine della gara ci sarà spazio invece per le interviste e gli approfondimenti.

  •   
  •  
  •  
  •