In Chievo Milan Destro carico per il ritorno al gol

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Chievo Milan DestroSerie A Chievo Milan Destro – Quando vede gialloblu Mattia Destro si scatena. Finora il bomber ex Roma nelle otto volte che ha affrontato il Chievo ha messo a segno sei reti. Niente male come bottino. Anche per questo, ma non solo, domani sera al Bentegodi in Chievo Milan Destro potrebbe essere l’arma in più di Inzaghi per centrare due vittorie consecutive per la prima volta nel 2015.
L’ambientamento di Mattia nel Diavolo non sta procedendo senza intoppi, e complice una squadra che fa fatica a creare gioco, Destro spesso rimane fuori dal gioco e ha pochissimi palloni a sua disposizione.
Ecco perché, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Superpippo in allenamento sta lavorando per far sì che il suo attaccante sia più al centro dell’azione e soprattutto più all’interno dell’area. E non solo per l’ormai nota preferenza del presidente Berlusconi per le punte che stanno vicino alla porta, ma perché statistiche alla mano si vede come dei 39 gol segnati in serie A da Destro 37 sono arrivati dentro l’area di rigore.
Durante Chievo Milan Destro dovrebbe contare sui vitali rifornimenti di Menez e Bonaventura e sul centrocampo Montolivo-Poli-De Jong con il quale il Milan in stagione non ha mai perso.
I tifosi lo aspettano, Inzaghi crede in lui, domani sera in Chievo Milan Destro dovrà ripagare la fiducia con la cosa che meglio gli riesce fare: segnare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: