Chievo vs Milan: la presentazione della gara

Pubblicato il autore: Enrico Muntoni Segui

Chievo vs Milan presentazione gara

Stasera, ore 20.45,  saranno di scena il Chievo Verona di Maran contro il Milan di Pippo Inzaghi. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento negativo in questo campionato. Il Milan, che all’inizio della stagione puntava alla Champion’s League, oggi si ritrova poco più del centro classifica, in una posizione anonima.

Di contro, il Chievo Verona avrebbe dovuto riconfermare il buon campionato fatto nella scorsa stagione, ma questo non è stato possibile, e al momento si ritrova a pochissimi punti dalla zona retrocessione, attualmente a quattro punti.

Entrambe le squadre hanno fame di punti ed entrambe le squadre giocheranno sino all’ultimo per portarsi a casa l’intera posta in palio.

Si prevede uno stadio quasi tutto esaurito, nonostante il Milan non stia dimostrando di essere una grande squadra. Tuttavia, il nome “Milan” continua sempre ad attrarre tantissimi tifosi, non solo di tutta Italia.

Perchè diciamolo chiaramente, il Milan nella sua storia ha vinto veramente tanto, e la sua fama si tramanda da generazione in generazione, anche se ci sono degli anni in cui la squadra non rende come dovrebbe.

Appuntamento allora allo Stadio Bentegodi per assistere ad una partita che molti tifosi veronesi attendevano da mesi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,