Eto’o, possibile nuovo diverbio con Mihajlovic?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

eto'o sampdoria

 

 

Il rapporto tra Eto’o e Mihajlovic stenta a decollare. Primi scricchiolii ad inizio mese poi risolti grazie ad un immediato intervento di Ferrero, ieri invece prima del rinvio del derby di Genova possibile nuovo capitolo di un’altra crepa nel rapporto. Secondo l’edizione odierna del quotidiano genovese “Il Secolo XIX” sembrerebbe che Eto’o, non appena saputo di essere finito in panchina, abbia rifiutato la scelta di Mihajlovic finendo così in tribuna.
Nella giornata di venerdì Eto’o inoltre aveva terminato anzitempo la seduta di allenamento per un problema muscolare, poi rientrato nella giornata di ieri con l’inserimento dell’attaccante ex Inter nell’elenco dei convocati. Molti addetti ai lavori però hanno fatto girare la voce che non ci sarebbe stato alcun problema muscolare.
Una cosa solamente però è certa: il rapporto tra Eto’o e Mihajlovic stenta a decollare fin dai primi giorni. I tifosi blucerchiati si interrogano, ma continuando su questa linea difficilmente il campione ex Barcellona difficilmente si potrà esprimere ai massimi livelli.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •