Ferrero: “Progetto stadio da regalare a Genova”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Ferrero er Viperetta

 

 

Massimo Ferrero è sempre al centro dei media e dell’attenzione. In questi ultimi giorni, dopo il nubifragio che ha colpito Genova e costretto al rinvio del derby della Lanterna date le pessime condizioni del campo del Ferraris, Ferrero e Preziosi hanno deciso di prendere in mano la situazione dello stadio genovese e soprattutto del manto erboso.
Ferrero infatti ha parlato più volte in questi giorni del progetto stadio per arrivare con Preziosi ad avere uno stadio di proprietà.
Ferrero anche oggi ha menzionato il progetto tramite il suo proprio profilo ufficiale twitter @unavitadacinema, postando questo tweet: “Progetto stadio da regalare a Genova ai tifosi e a chi crede in me. Anni di lavoro = Credito. Sono le idee che muovono il Mondo. Forza Samp”.
Prende dunque sempre più corpo l’ipotesi di una gestione rossoblucerchiata per lo stadio di Genova: Ferrero e Preziosi saranno gli artefici. D’altronde, come più volte manifestato dai tifosi di Genoa e Sampdoria, il Ferraris è lo stadio a cui sono legati i trionfi delle squadre genovesi.

  •   
  •  
  •  
  •