Fiorentina Babacar, rinnovo lontano?

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

fiorentina babacarFiorentina Babacar è il tormentone degli ultimi giorni in casa Viola. Il giovane attaccante classe ’93, esploso nella prima parte del campionato, negli ultimi tempi non sta trovando moltissimi spazi nelle formazioni di mister Vincenzo Montella, complice soprattutto la rinascita di Super Mario Gomez, tornato forse agli altissimi livelli dei tempi del Bayern. Di certo anche l’arrivo nel mercato invernale di Diamanti e Gilardino, gente che la porta la vede eccome, non aiuta la giovane punta. Babacar vuole infatti sentirsi protagonista, e al momento non sta avendo le opportunità per mettersi in mostra.
Il contratto che lega Fiorentina Babacar è in scadenza nel 2016
: Montella e la Società sanno benissimo che ci sono molte squadre interessate al ragazzo, tra tutte Milan, Inter, Roma e Borussia Dortmund, come sottolinea Mino Raiola, che non è il suo procuratore ufficiale, ma agisce come se lo fosse. Urge quindi un incontro con l’entourage dell’attaccante per risolvere la questione, possibilmente prima dell’estate, onde evitare situazioni spiacevoli come accadde con Ljajic.
I tifosi Viola restano in trepidazione, aspettano un incontro in cui si deciderà se il rapporto Fiorentina Babacar continuerà o se il giovane talento andrà a cercare fortuna altrove.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Udinese: streaming e diretta TV Sky o DAZN?
  •   
  •  
  •  
  •