Genoa, oggi test atletici per i nuovi. Domani amichevole contro l’Entella

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

Borriello GenoaLa sessione invernale di calcio-mercato, alla voce arrivi, si è chiusa con soddisfazione da parte della società del Genoa. Con M’Baye Nyang, l’unico ad avere esordito in campionato con Alberto Costa, si sono sottoposti a test in palestra anche gli altri nuovi: Lorenzo Ariaudo, Zakaraya Bergdich, Diego Laxalt, Leonardo Pavoletti, Alassane També. E poi c’è Marco Borriello. L’ex attaccante della Roma si è presentato con un sorriso grande così, per l’inizio della terza esperienza con il club di calcio più antico in Italia.

Trentuno le reti realizzate in Serie A dal bomber nei due campionati in cui ha vestito la maglia del Grifo. Mattinata di lavoro per i preparatori atletici del Genoa, Alessandro Pilati e Paolo Barbero, arrivati al Centro Sportivo Signorini per sottoporre i nuovi acquisti a valutazioni funzionali, propedeutiche a monitorare i parametri e stilare il programma di lavoro. Nel pomeriggio, poi, si è svolta una seduta collettiva a ranghi uniti (porte chiuse).

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Al Fateh in tv e streaming, amichevole 27 luglio 2021

Domani sarà tempo di calcio giocato per i rossoblu di Mister Gasperini. Un’amichevole che sarà un buon viatico per affrontare al meglio la sfida di domenica contro la Lazio, al’Olimpico. Una partita difficile contro una squadra che vorrà riscattarsi dopo la brutta sconfitta subita in casa del Cesena. E così, domani pomeriggio alle ore 15, al Comunale di Chiavari, sarà la Virtus Entella ad ospitare il Grifone. Gara che sarà anche l’occasione per valutare la condizione di alcuni nuovi acquisti.

  •   
  •  
  •  
  •