Inter Osvaldo: addio. Domani la firma dell’argentino con il Boca…e ora sotto con Cassano ed Icardi

Pubblicato il autore: TonyR Segui

osvaldo boca junior

Inter Osvaldo…e i titoli di coda. L’avventura dell’italo-argentino nelle fila dei nerazzurri pare essere giunta all’epilogo finale. Domani, infatti, pare che Inter Osvaldo si separeranno, con il bomber pronto a firmare per il Boca Juniors, sua squadra del cuore, così come comunica ufficialmente lo stesso club argentino.

Dopo un mese travagliato, fatto di trattative, dietrofront, trasferimenti saltati e sviluppi drammatici, la telenovela Inter Osvaldo pare essere giunta al capolinea: l’attaccante infatti pare che domani firmerà per un nuovo cambio maglia, l’ennesima della sua travagliata carriera sportiva. Domani, infatti, Osvaldo porrà la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Boca Juniors, così come fa sapere Marcelo London, dirigente del club argentino, in un’intervista rilasciata ad una stampa locale: “Martedì Osvaldo firmerà con noi e potremo dire che sarà un giocatore della nostra squadra“.  L’Inter aveva imposto ad Osvaldo di trovare quanto prima un accordo col Boca, intesa raggiunta dopo le recenti dichiarazioni del presidente del club xeneize che aveva auspicato un buon esito della trattativa con l’ex Roma e Juventus. Il mercato argentino chiude il 15 febbraio, ma per buona pace dell’Inter e di Mancini, Osvaldo pare quindi destinato a legarsi al suo sempre dichiarato amore calcistico fin da subito.

Archiviato il caso Inter Osvaldo, adesso per i nerazzurri, restano un paio di decisioni da prendere: Cassano e Icardi. Il primo, svincolato, è in cerca di un club per l’ennesimo rilancio della sua carriera, il secondo, invece, a suon di gol (addirittura doppietta per l’argentino nel match contro il Palermo, che ha difatti allontanato Dybala dai nerazzurri), nonostante un carattere che sempre più ricorda Balotelli, merita un adeguamento ed un prolungamento del contratto. Come andranno a finire queste delicate faccende? Chi vivrà…vedrà…

  •   
  •  
  •  
  •