Inter Palermo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Pubblicato il autore: TonyR Segui

inter palermo formazioni e dove vedere la partita

Inter Palermo sarà il posticipo di questa 22esima giornata di Serie A. Alle 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, si sfidano i nerazzurri, che vogliono a tutti i costi uscire da un periodo più nero, che azzurro, che li ha visti perdere negli ultimi tre turni, eliminati pure dalla Coppa Italia, ed i rosanero che, al contrario della banda Mancini, vengono da un periodo “rosa” e hanno tutte le carte in regola per fare i tre punti. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni Inter Palermo.

Inter Palermo, non sarà solo una gara da tre punti, ma c’è qualcosa di più: intanto la sfida tra due bomber argentini dal futuro da fuoriclasse, Icardi e Dybala, che stanno vivendo due momenti particolari della loro carriera: il primo, in rotta con il popolo nerazzurro e in difficoltà per quanto riguarda la situazione contrattuale, il secondo, invece, individuato come l’erede di Maurito, qualora quest’ultimo dovesse lasciare il club nerazzuro. Inoltre, una chicca: il neo Presidente della Repubblica Mattarella, ha di recente confessato la sua passione sia per il Palermo, che per l’Inter. Chissà, quindi, per chi tiferà questa sera. Per quanto riguarda le formazioni di Inter Palermo, Mancini pare intenzionato a cambiare modulo e proporre un albero di Natale al posto del “suo” 4-2-3-1, mentre Iachini si affiderà al duo Vazquez Dybala per dar seguito alla crisi nerazzurra.

Diretta tv Inter Palermo

Inter Palermo sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali Sky Calcio 1 e Sport 1 e sul digitale terrestre sui canali Mediaset Premium Calcio (370) e Mediaset Premium Calcio HD (380).

Probabili formazioni Inter Palermo

Inter (4-3-2-1): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Guarin; Kovacic, Shaqiri; Icardi.
Allenatore: Mancini.
A disposizione: Carrizo, Berni, Vidic, Dodò, Obi, Kuzmanovic, Hernanes, Puscas, Podolski, Palacio, Bonazzoli.
Squalificati: Donkor.
Indisponibili: Campagnaro, Andreolli, D’Ambrosio.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Daprelà; Morganella, Rigoni, Jajalo, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.
Allenatore: Iachini.
A disposizione: Ujkani, Bolzoni, Fulignati, Milanovic, Rispoli, Ortiz, Emerson, Della Rocca, Chochev, Quaison, Belotti, Joao Silva.
Squalificati: Andelkovic.
Indisponibili: Maresca, Vitiello.

Arbitro: Guida.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,