Juventus Atalanta in streaming live e diretta tv oggi 20 febbraio: dove vederla

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Juventus Atalanta in streaming liveNuova giornata di serie A che inizia con l’anticipo di oggi 20 febbraio 2015 tra Juventus Atalanta  alle ore 20:45. Vediamo come di consueto la presentazione del match, dove vedere la diretta tv o lo streaming live della gara e le ultime sulle formazioni. I bianconeri dopo il pari contro il Cesena devono tornare a fare tre punti, ma martedì prossimo c’ è il Borussia in Champions e la testa potrebbe già esser verso quella partita.

Juventus Atalanta in streaming live oggi e diretta tv, dove vederla

Atalanta Juventus in streaming live sarà garantita come sempre dalle due pay tv italiane. Si potrà vedere sul sito di Skygo (Skygo.sky.it) o su quello di Premium (play.mediasetpremium.it) per tutti gli abbonati, o in alternativa direttamente su tablet e smartphone scaricando dagli store Windows Phone, iOS e Android le app “Premium Play” e “Sky Go”. Per quanto riguarda la diretta tv  di Juve Atalanta, la gara sarà trasmessa sui canali Sky Calcio 1, Premium Calcio e Sky Super Calcio. 

Le ultime sulle formazioni parlano di Llorente in ballottaggio (e favorito) su Morata per affiancare Tevez, mentre in mezzo al campo dovrebbero esserci Marchisio, Pirlo e Pogba. In difesa possibile impiego di Caceres e Padoin come terzini, per tenere a riposo Lichstainer e Evra.

  •   
  •  
  •  
  •