Lazio Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

lazio genoa probabili formazioni

Dopo la pessima prestazione di Cesena, la Lazio cerca il riscatto all’Olimpico contro una squadra in crisi di risultati. Il Genoa non vince da ben sette turni, nei quali ha conquistato solo tre punti, e si ritrova ora in nona posizione dopo aver accarezzato a lungo il sogno del terzo posto. La formazione di Pioli, invece, vuole rimanere aggrappata alla speranza di raggiungere l’Europa che conta, ma non deve perdere ulteriore terreno dal Napoli, che nelle ultime settimane ha allungato sui biancocelesti, portandosi a cinque lunghezze di vantaggio.

Probabili formazioni Lazio Genoa 9 febbraio

Pioli recupera Klose, alle prese con la lombalgia. Felipe Anderson in campo dall’inizio al posto di uno tra Mauri e Candreva. De Vrij pronto in difesa al fianco di Mauricio. Febbre per Radu che però ci sarà. Ancora abbastanza cospicua la lista degli indisponibili in casa Lazio che comprende Gentiletti, Ciani, Braafheid, Lulic, Djordjevic. Gasperini lo aveva preannunciato in conferenza stampa: Borriello resta a Genova. Prima chiamata per Tambè e Bergdich, appena arrivati dal mercato invernale. Perin si è ripreso dall’influenza e sarà regolarmente tra i pali. Oltre alla punta ex Roma nei rossoblu mancheranno anche Marchese, Tino Costa e Antonini per infortunio e Burdisso per squalifica.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, F. Anderson A disp.: Strakosha, Berisha, Cana, Novaretti, Konko, Ederson, Cavanda, Keita, Onazi, Ledesma, Mauri, Perea. All.: Pioli

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Niang, Perotti A disp.: Lamanna, Sommariva, Ariaudo, Bergdich, Tambè, Laxalt, Mandragora, Lestienne, Pavoletti. All.: Gasperini

Sarà Andrea Gervasoni di Mantova ad arbitrare il posticipo di lunedì sera all’Olimpico. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Longo, dal quarto uomo De Pinto e dagli addizionali Russo e Abisso. All’andata finì 1-0 per il Grifone, grazie alla rete realizzata da Mauricio Pinilla a tre minuti dallo scadere.

Dove vedere la partita in diretta tv

Lazio Genoa verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,