Lazio Palermo Candreva,che beffa! Segna un super goal, esulta e si infortuna

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui
Lazio Palermo Candreva
Il grande protagonista della gara tra Lazio e Palermo è stato sicuramente Antonio Candreva: dopo il vantaggio rosanero grazie alla rete di Dybala, e il pareggio di Mauri, il giocatore biancoceleste si è inventato al 78′ minuto un goal a giro strepitoso, che ha regalato ai biancocelesti la vittoria e al centrocampista della Nazionale un infortunio davvero incredibile!
Nel momento in cui la palla ha superato Sorrentino, andandosi a infilare appena sotto l’incrocio dei pali e gonfiando la rete, Candreva è subito corso verso i tifosi della Curva Nord, ma nel tragitto è scivolato sulla piazzola di cemento davanti all’ingresso della curva, andando a sbattere contro la grata. Nell’entusiasmo generale i compagni non si sono accorti di nulla e sono saltati addosso al giocatore, che però nella caduta si è fatto davvero male a un ginocchio, tanto da essere costretto a chiedere il cambio e lasciare il posto ad Onazi.
Al più presto verrà resa nota l’entità dell’infortunio subito dal centrocampista. La Lazio spera che il dolore sia derivato semplicemente dalla botta presa e che quello di Candreva non sia un nuovo nome da aggiungere alla lista dei giocatori indisponibili.
  •   
  •  
  •  
  •