Milan, Mastour operato al menisco

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Mastour

Arrivano ancora brutte notizie dall’infermiera in casa Milan, che potrebbe vedere De Jong trasferirisi alla Juventus in caso di mancato rinnovo. Il giovanissimo Hachim Mastour, che in passato è stato accostato addirittura a Barcellona e Real Madrid, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio destro. L’attaccante classe 98′ non ha ancora esordito in prima squadra e molti tifosi si aspettano di vedere sul campo di San Siro quelle giocate che hanno potuto ammirare solo nei video su YouTube. Mastour rimarrà indisponibile per almeno due mesi.

I rossoneri possono invece tornare a sorridere per quanto riguarda Stephan El Shaarawy. Il numero 92 ha dichiarato che l’infortunio è meno grave del previsto e la riabilitazione sta procedendo a ritmo spedito.

Il comunicato del Milan sull’infortunio di Mastour

“AC Milan comunica che oggi Hachim Mastour è stato sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio destro. Assistito dal Responsabile Sanitario dottor Rodolfo Tavana, l’intervento è stato effettuato dal professor Marc Martens ed è consistito in una meniscectomia laterale selettiva. La ripresa agonistica avverrà attorno ai prossimi due mesi”.

Le migliori giocate di Mastour

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: