Milan Paletta è ko, si allunga la lista degli infortunati

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

milan paletta

In casa Milan Paletta è il nome da aggiungere alla lunga lista di infortunati: durante la sfida casalinga contro l’Empoli di Sarri (il Milan ha conquistato un pareggio per 1-1), il difensore  si è infortunato e ha lasciato il campo a partita in corso. La squadra, già in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Diego Lopez, ha terminato la partita in 9 uomini, poiché tutti i cambi erano già stati eseguiti.
Secondo i primissimi accertamenti dei medici del Milan Paletta sembrava avere problemi a livello muscolare, diagnosi poi confermata dal comunicato stampa ufficiale della società rossonera.
Milan Paletta, le parole dei responsabili medici: ” Gabriel Paletta ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro. Tra sette giorni sono previsti ulteriori controlli”.
Nel comunicato vengono riportate anche le ultime novità riguardanti il difensore Alex, operato al naso:”Stamattina Alex è stato operato dal professor Renato Gaini presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano. L’intervento di riduzione della frattura del setto nasale è perfettamente riuscito“.
Nuovi problemi per Inzaghi, dunque: l’affare Milan Paletta, concretizzato dalla società negli ultimi giorni di mercato invernale, doveva essere l’ancora di salvezza per la difesa spesso in affanno del ‘Diavolo’, ma stando alle notizie riportate dall’infermeria non sembra essere così.
Ai tifosi rossoneri non resta che attendere l’esito degli esami clinici e sperare in un recupero in breve tempo del difensore ex Parma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Sampdoria in streaming e in diretta tv, Serie A 9° giornata
Tags: