Milan Parma Diretta TV, dove vedere la partita / INFO

Pubblicato il autore: Carlo Cimini Segui

milan parma diretta tv

MILAN PARMA 21^ GIORNATA DI SERIE A TIM LA DIRETTA TV STREAMING DELLA PARTITA 

Milan Parma sarà il posticipo della 21^ giornata di campionato di Serie A. La gara sarà in programma alle ore 20,45 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. La seconda giornata di ritorno metterà di fronte due formazioni affamate di vittoria e decise a superare il momento negativo che entrambe stanno attraversando. Il Milan per rilanciarsi nella lotta per l’Europa mentre il Parma per risalire la classifica ed allontanare l’ultimo posto.
La partita verrà trasmessa come sempre da Sky Sport e da Mediaset Premium. La partita si potrà vedere sul canale 201, SkySport 1 HD o su Sky Calcio 1 HD, canale 251, mentre per quanto riguarda Premium i canali scelti per la messa in onda del match sono Premium Calcio 1, canale 371 del digitale terrestre, e Premium Calcio HD canale 380. Gli iscritti al servizio potranno inoltre seguirla da smartphone, tablet o computer su SkyGo e su PremiumPlay.
Per chi invece non ha attivo un abbonamento Sport in almeno una delle due piattaforme digitali potrà seguire il racconto della diretta tramite gli account social delle due squadre, Facebook e Twitter, o sintonizzarsi sul sito o tramite l’applicazione Android, IOS o Windows di TuneIn Radio di Radio 1 Rai, che la trasmetterà in diretta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Palinsesto DAZN Serie A 10a giornata: il programma
Tags: ,