Moisander, il Genoa in pole. Perin salta l’allenamento per l’influenza

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

perin-genoa-settembre-2014-ifa

Neanche il tempo di mandare in archivio la sessione invernale di calciomercato che tornano d’attualità trattative e voci di possibili acquisti. In particolare c’è un nome di un difensore che farebbe gola a tanti club in giro per l’Europa. Stiamo parlando di Niklas Moisander, di cui da un po’ di tempo si discute su un suo possibile futuro in Italia. Il difensore è in scadenza di contratto con l’Ajax e riscuote consensi in Serie A.

Contatti in corso con Sampdoria, Roma e Genoa. Ad intensificare i contatti, nelle ultime ore, è stato però il Grifone, pronto ad un’accelerata nei prossimi giorni. Moisander è nel mirino del Genoa, un obiettivo concreto e un’idea realizzabile. Trattativa in corso, quindi, ma che potrebbe riservare parecchie sorprese e colpi di scena. E, non potrebbe essere altrimenti, soprattutto se sullo sfondo c’è il Bologna di Pantaleo Corvino che potrebbe diventare, soprattutto in caso di promozione in A, la vera e propria scheggia impazzita del prossimo mercato.

Leggi anche:  Amichevoli Juventus estate 2021: calendario, date e orari delle partite in programma

Tornando all’attualità, dopo la vittoria nell’amichevole di ieri contro la Virtus Entella, gli uomini di Mister Gasperini continuano la preparazione in vista della sfida di lunedì sera che li vedrà impegnati contro la Lazio all’Olimpico. La sessione odierna di allenamento è stata svolta a metà strada tra il centro medico “Il Baluardo” e il centro sportivo di Pegli. In mattinata alcuni giocatori hanno sbrigato gli ordinari controlli clinici per poi completare l’allenamento con esercitazioni diverse per gruppi. I degenti continuano la fase riabilitativa, Tino Costa sta progressivamente aumentando i carici di lavoro sotto l’occhio vigile del prof. Barbero; unico assente è stato Mattia Perin, colpito da un leggero attacco nfluenzale che dovrebbe portarlo già domani regolarmente in campo. Scopriamo meglio l’obiettivo del Genoa Moisander in questo video

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Juventus in tv e in streaming, Trofeo Berlusconi 31 luglio 2021

https://www.youtube.com/watch?v=LRcNVp2Ze0Y

  •   
  •  
  •  
  •