Muriel: “Voglio segnare il goal decisivo nel derby”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

visite mediche muriel sampdoria

La sua attesa finalmente è terminata ed in occasione della prima gara ha segnato: Muriel è partito con il piede giusto la sua avventura con la maglia della Sampdoria. Il giocatore non è ancora al top della forma, ma a Verona ha fatto vedere ottimi spunti malgrado la sconfitta. Nella giornata odierna Muriel, raggiunto dai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: “La mia ultima rete fu un rigore a Marassi contro il Genoa e sono contento di questo inizio. Appena sono arrivato – ha continuato Muriel – tutti hanno iniziato a parlarmi del derby, per cui vorrei giocarlo e segnare una rete decisiva per i tre punti”.
L’attaccante blucerchiato ha poi analizzato nel dettaglio la sfida:”Chi è più forte tra Samp e Genoa? Sicuramente noi, stiamo facendo un campionato importante, non vinciamo da quattro partite, ma è solo un momento così e sicuramente riprenderemo la strada iniziata prima”.
Muriel ha poi concluso l’intervista parlando nuovamente del derby:”Il derby è una partita che se la vinci ti dà stimoli in più per proseguire, e penso che se vinceremo non ci fermeremo più. Prima pensiamo a vincere, poi proseguiremo con gli obiettivi più grandi”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre