Napoli Sassuolo: probabili formazioni, diretta tv, dove vedere la partita in streaming

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

napoli-chievo formazioni

Ricomincia la caccia alla Roma per il Napoli che torna in campo dopo una settimana molto altalenante. Prima l’1-3 di Palermo e poi il 4-0 di Trebisonda in Europa League. È da lì che la squadra di Benitez vorrà ripartire per inanellare un nuovo filotto che le ha permesso di portarsi a -5 dalla Roma. Attenzione, però, a non distrarsi troppo e a prendere sotto gamba l’impegno interno contro il Sassuolo. La brusca frenata casalinga contro la Fiorentina non ha comunque tolto il sorriso a Di Francesco e a suoi. La zona retrocessione è a distanza di sicurezza e il calcio espresso in questa stagione è di buona qualità.

Seduta mattutina, oggi per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri hanno preparato il match di domani sera contro il Sassuolo al San Paolo valido per il “monday night” della 24esima giornata di Serie A (ore 19). La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone e successivamente allenamento finalizzato al possesso palla. Di seguito lavoro tecnico tattico e partitina finale. Mesto si è allenato col gruppo. Non sarà del match Higuain squalificato. In porta ballottaggio tra Rafael e Andujar.  In difesa Albiol e Koulibaly. Sulla sinistra torna titolare Strinic, mentre sulla destra ci sarà Maggio. A centrocampo con  Gargano dovrebbe far coppia Inler o Lopez. In attacco probabile inserimento di  Gabbiadini sulla destra con il dirottamento di Callejon sulla sinistra e con Hamsik in posizione centrale dietro l’unica punta Duvan Zapata.

Di Francesco invece schiererà in difesa Paolo Cannavaro, insieme ad Acerbi. Nel ruolo di terzini Gazzola e Longhi. A centrocampo Brighi (Taider) Magnanelli e Missiroli dovranno garantire copertura e supporto al tridente formato da Zaza, Berardi e Lazarevic.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-2-3-1): 45 Andujar; 11 Maggio, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 3 Strinic; 77 Gargano, 19 David Lopez; 23  Gabbiadini, 17 Hamsik, 7 Callejon; 91 Duvan. Panchina: 1 Rafael, 15 Colombo, 4 Henrique, 5 Britos, 16 Mesto, 31 Ghoulam, 8 Jorginho, 88 Inler, 6 De Guzman, 14 Mertens. All. Benitez

SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 23 Gazzola, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 3 Longhi; 19 Taider, 4 Magnanelli, 7 Missiroli; 25 Berardi, 10 Zaza, 30 Lazarevic. Panchina: 16 Polito, 1 Pomini, 5 Antei, 20 Bianco, 54 Caselli, 8 Biondini, 14 Donis, 6 Chibsah, 33 Brighi, 17 Sansone, 99 Floccari, 83 Floro Flores. All. Di Francesco

DIRETTA TV NAPOLI SASSUOLO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING. La partita potrà essere seguita in tv e la sua copertura sarà affidata a Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 2 HD; Premium Calcio, Calcio HD. In streaming tramite Sky Go disponibile per Pc, Mac, smartphone e tablet (iPhone, Android, iPad, tablet Asus e Samsung Apps) oppure tramite lo stesso sito web si Skygo; o con Premium Play disponibile per pc, IPad, tablet Windows 8 e anche per Xbox360 a patto che si sia sottoscritto l’abbonamento a Xbox Live Gold.

  •   
  •  
  •  
  •