Parma Chievo probabili formazioni / VIDEO

Pubblicato il autore: Carlo Cimini Segui

parma chievo probabili formazioni

Parma Chievo probabili formazioni. Domani pomeriggio alle 15 andrà in scena allo stadio Ennio Tardini di Parma, Parma Chievo, valida per la 22^ giornata di Serie A. In classifica le due formazioni sono divise da nove punti, 18 il Chievo e 9 il Parma. E’ uno degli ultimi treni per i ducali affinché si possano rimettere in corsa nella lotta per la salvezza. Entrambe le formazioni non stanno vivendo un periodo positivo. I padroni di casa nelle ultime undici gare ne hanno vinta una sola, collezionando nove sconfitte e un pareggio. I clivensi nelle ultime tre partite hanno sempre perso, subendo costantemente due goal. Un dato potrebbe far sperare gli emiliani nell’esito positivo del match: il Chievo infatti non vince contro il Parma dal maggio del 2007: da allora sei successi per i crociati e cinque pareggi. I veronesi hanno segnato solo un gol nelle ultime cinque partite a Parma ma il prossimo è decisamente importante perché segnerà quota 500 goal in Serie A per la società. Lo scorso anno terminò 0-0 ma fu una partita molto divertente, con i portieri grandi protagonisti (VIDEO).

Le probabili formazioni, pochi dubbi e nessuno squalificato.

Il Parma ha salutato diversi giocatori nella sessione di calciomercato invernale. Nonostante ciò Donadoni riuscirà a schierare un undici pericoloso. Il tridente Varela, Belfodil e Rodriguez promette spettacolo e la regia di Lodi a centrocampo è una garanzia.

Il Chievo ha tutti a disposizione e Maran si affida all’evergreen Pellissier per scardinare la difesa parmigiana. Schelotto ed Hetemaj sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Belfodil, Rodriguez. All.: Donadoni

Indisponibili: Biabiany, Coda, Ghezzal, Jorquera, Lila, Mendes, Haraslin

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Pellissier. All.: Maran

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,