Probabili formazioni Sassuolo Fiorentina

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

probabili formazioni sassuolo fiorentinaLe probabili formazioni Sassuolo Fiorentina, anticipo che apre la 23^ giornata di Serie A. La partita verrà disputata domani, sabato 14 febbraio, alle ore 18 al Mapei Stadium. La gara sarà diretta dall’arbitro Daniele Doveri di Roma. Il match di domani è di grandissima rilevanza in chiave classifica, con la Fiorentina che si trova a -7 punti dal 3° posto che vorrebbe dire Champions League.
Nelle probabili formazioni Sassuolo Fiorentina spicca sicuramente l’assenza di Mario Gomez; al suo posto, infatti, dovrebbe rientrare dal primo minuto il giovane Babacar (al centro di un mini tormentone con la società per il rinnovo del contratto). Titolare dovrebbe partire anche il neo acquisto Salah, Montella vuole dargli la possibilità di accumulare minuti nelle gambe in vista della sfida di Europa League contro il Tottenham del 19 febbraio.
Nelle probabili formazioni Sassuolo Fiorentina si rivedono, in casa nero verde, Zaza e Berardi, mentre  Vrsaljko e Missiroli non sono a disposizione di mister Di Francesco.
Di seguito le probabili formazioni Sassuolo fiorentina:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Brighi, Magnanelli, Biondini; Berardi, Zaza, N. Sansone. Allenatore: E. Di Francesco;
FIORENTINA (4-3-2-1): Tatarusanu; Richards, Gonzalo, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez; Diamanti, Salah; Babacar. Allenatore: V. Montella.
Fischio d’inizio, si ricorda, alle ore 18 di domani.

  •   
  •  
  •  
  •