Rafa Benitez:” Contro Chievo atteggiamento giusto; pensiamo partita per partita”

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

benitezRafa Benitez è soddisfatto quando si presenta ai microfoni di Sky Sport; il suo Napoli ha infatti battuto il Chievo Verona al Bentegodi per 2-1 in una sfida molto sofferta.
“La squadra sta bene, Quella di oggi non era una partita facile, potevamo chiuderla prima e abbiamo anche rischiato. La terza vittoria di fila ci dà fiducia. Vedremo gara dopo gara dove potremo arrivare. Dobbiamo concentrarci in ogni gara per vincerla. L’atteggiamento di oggi è quello giusto“.
Alla domanda sul perché dell’esclusione del capitano Hamsik, Benitez ha così risposto:” La rinuncia ad Hamsik? Dobbaimo sfruttare tutta la rosa e rischiare. Se non diamo la possibilità ai giocatori di dimostrare il loro livello non andremo avanti“.
Parole positive di Benitez anche su Gabbiadini, schierato dal primo minuto e autore del gol che ha regalato la vittoria al Napoli:”Gabbiadini? Manolo può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. E’ bravo a non dare punti di riferimento ai difensori. Anche grazie a lui possiamo affrontare più gare a settimana”.
Vola il Napoli di Benitez, sempre più saldo al terzo posto, grazie anche alle sconfitte di Lazio e Sampdoria. E il secondo posto della Roma non è poi così distante come si pensava ad inizio stagione. Chissà che la seconda fase della Serie A non regali sorprese assolutamente impreviste.

  •   
  •  
  •  
  •