Il rinvio derby Sampdoria Genoa per la copiosa pioggia di ieri sera, ha suscitato parecchie polemiche tra le due tifoserie. La stracittadina si giocherà martedì 24 alle ore 18.30 e di conseguenza la partita Atalanta-Sampdoria fissata per sabato 28 febbraio alle ore 18, viene posticipata a domenica 1 marzo alle ore 15.00.
Il rinvio derby Sampdoria Genoa però non permetterà a molti tifosi si assistere alla stracittadina. Il giorno della partita è feriale e per di più alle ore 18,30 molti saranno ancora a lavoro. Sui social network si stanno scatenando le ira dei tifosi sul rinvio derby Sampdoria Genoa . Il pensiero di molti è lo stesso: non si poteva giocare alle 21.00? Non si poteva coprire il terreno di gioco con i teloni?
A proposito di quest’ultima ipotesi, l’edizione odierna de “Il Corriere Mercantile” riporta un importante retroscena. I teloni protettivi erano stati sì messi ma poi tolti quattro ore prima del fischio d’inizio, proprio quando le precipitazioni erano date in aumento e come in effetti è accaduto. Il terreno è stato rastrellato e bucherellato per garantire il regolare inizio del match, ma questo non ha impedito il rinvio derby Sampdoria Genoa.