Rinvio derby Sampdoria Genoa: proteste dei tifosi

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

derby samp genoa rinviato

Il rinvio derby Sampdoria Genoa per la copiosa pioggia di ieri sera, ha suscitato parecchie polemiche tra le due tifoserie. La stracittadina si giocherà martedì 24 alle ore 18.30 e di  conseguenza la partita Atalanta-Sampdoria fissata per sabato 28 febbraio alle ore 18, viene posticipata a domenica 1 marzo alle ore 15.00.
Il rinvio derby Sampdoria Genoa però non permetterà a molti tifosi si assistere alla stracittadina. Il giorno della partita è feriale e per di più alle ore 18,30 molti saranno ancora a lavoro. Sui social network si stanno scatenando le ira dei tifosi sul rinvio derby Sampdoria Genoa . Il pensiero di molti è lo stesso: non si poteva giocare alle 21.00? Non si poteva coprire il terreno di gioco con i teloni?
A proposito di quest’ultima ipotesi, l’edizione odierna de “Il Corriere Mercantile” riporta un importante retroscena. I teloni protettivi erano stati sì messi ma poi tolti quattro ore prima del fischio d’inizio, proprio quando le precipitazioni erano date in aumento e come in effetti è accaduto. Il terreno è stato rastrellato e bucherellato  per garantire il regolare inizio del match, ma questo non ha impedito il rinvio derby Sampdoria Genoa.

  •   
  •  
  •  
  •