Sampdoria Sassuolo probabili formazioni / VIDEO

Pubblicato il autore: Carlo Cimini Segui

sampdoria sassuolo probabili formazioni

Sampdoria Sassuolo probabili formazioni. Domani pomeriggio alle 0re 15 andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris di Genova, Sampdoria Sassuolo, valida per la 22^ giornata di Serie A. In classifica le due formazioni sono divise da sei punti, 34 la Sampdoria e 28 il Sassuolo. Tra i blucerchiati e i neroverdi emiliani è la quarta sfida assoluta in Serie A. Nel girone d’andata al Mapei Stadium la sfida si concluse a reti bianche. Negli altri due precedenti della scorsa stagione ci fu in particolare un rocambolesco quanto divertente 3-4 a Marassi dove la spuntò la squadra di Di Francesco, con uno strepitoso Domenico Berardi, autore di una tripletta (VIDEO). 

Le formazioni sembrano ormai delineate.

La Sampdoria riavrà Mesbah dopo la Coppa D’Africa giocata con l’Algeria e si accomoderà in panchina, insieme al ritrovato Eto’o post litigio. Con Silvestre squalificato, Munoz partirà titolare al fianco di Romagnoli. Duncan, Obiang e Palombo sarà il terzetto a centrocampo mentre in attacco fiducia a Bergessio spalleggiato dal brasiliano Eder, sotto la regia di Soriano.

Leggi anche:  Criscitiello, che attacco a Pirlo: "Juve senza gioco e cattiveria. Squadra piccola contro le neo promosse"

Il Sassuolo ha totale emergenza in attacco. Il trio delle meraviglie Berardi, Zaza e Sansone è squalificato per una giornata e Di Francesco farà affidamento all’usato sicuro. Maglia da titolare a Floro Flores e Floccari con Missirilo avanzato. Dubbio Longhi-Gazzola sull’out sinistro e a centrocampo dovrebbe rivedersi l’Algerino Taider rientrato dalla nazionale dopo la rassegna continentale africana.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Munoz, Regini; Duncan, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder. All.: Mihajlovic

Squalificati: Silvestre.

Indisponibili: Mesbah, Muriel, De Vitis, Cacciatore, Rizzo, Acquah

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Taider; Missiroli, Floccari, Floro Flores. All. Di Francesco

Squalificati: Berardi, Sansone, Zaza.

Indisponibili: Pegolo, Peluso, Terranova

 

  •   
  •  
  •  
  •