SerieA, probabili formazioni di Lazio-Genoa. Gioca Felipe?

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Formazioni di Lazio-GenoaLa Lazio per cancellare subito lo scivolone di Cesena e riprendere la marcia, il Genoa per tornare in corsa per un posto in Europa League dopo il recente filotto negativo (7 partite consecutive senza vittorie). Il posticipo di domani sera ha diversi motivi d’interesse e si preannuncia una partita combattuta e scoppiettante. Andiamo quindi a leggere le probabili formazioni di Lazio-Genoa.
Per gli uomini di Pioli, Klose ci sarà. Il bomber tedesco, a una presenza dal traguardo delle 100 in serie A, è alle prese con una fastidiosa lombalgia ma scenderà regolarmente in campo dall’inizio. A supportarlo nel tridente ci sarà Candreva e uno tra Mauri e Felipe Anderson, con le quotazioni del brasiliano in rialzo. Il fenomeno biancoceleste sta bene e potrebbe anche scendere in campo dall’inizio. In centrocampo assieme ai soliti Parolo e Biglia dovrebbe trovare spazio il giovane Cataldi, mentre in difesa davanti a Marchetti giocheranno da destra Basta, Cana, Mauricio e Radu (febbricitante ma non in dubbio). De Vrij torna in panchina.
Gasperini per riassaporare il gusto della vittoria si affida all’estro di Perotti, Niang e Iago Falque, con il cavallo di ritorno Borriello pronto dalla panchina per disputare uno scampolo di partita. Perin ha l’influenza ma dovrebbe tranquillamente recuperare. Squalificato Burdisso. Convocato il neo acquisto Bergdich: a sorpresa Gasp potrebbe decidere di schierare lui dall’inizio nel tridente. In quel caso andrebbe in panchina Iago e Niang agirebbe da punta centrale.
Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Lazio-Genoa (Lunedì 9 febbraio ore 20.45, Stadio Olimpico, Roma).
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, F. Anderson. Panchina: Strakosha, Berisha, De Vrij, Novaretti, Konko, Cavanda, Keita, Onazi, Ledesma, Mauri, Pereirinha, Perea. All.: Pioli.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Niang, Perotti. Panchina: Lamanna, Sommariva, Ariaudo, Bergdich, Tambè, Laxalt, Mandragora, Lestienne, Pavoletti, Borriello. All.: Gasperini.

Domani prima della gara un nuovo aggiornamento per eventuali news sulle formazioni di Lazio-Genoa.

  •   
  •  
  •  
  •