Serie A, probabili formazioni di Udinese-Lazio

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Formazioni di Udinese-LazioDopo la strigliata di Stramaccioni, l’Udinese si prepara ad ospitare la Lazio questa domenica alle 15. Una partita che si prevede bella e combattuta, con entrambe le squadre che non vogliono lasciare altri punti per strada e che venderanno cara la pelle. A due giorni dal match, vediamo come i due allenatori preparano le squadre, con le probabili formazioni di Udinese-Lazio che potrebbero riservare qualche sorpresa.
I bianconeri padroni di casa ritrovano Badu, appena tornato dalla Coppa d’Africa. Il ghanese probabilmente partirà dalla panchina, nonostante l’indisponibilità di Pinzi e la squalifica di Kone Per sopperire all’assenza di Domizzi mister Strama dovrebbe affidarsi ancora a Piris nel trio difensivo (completato da Danilo ed Hertaux). In attacco spazio al tandem Thereau-Di Natale.
In casa biancoceleste la prima novità sarà in porta, con Berisha che sostituisce lo squalificato Marchetti. Squalificato anche Cana, al suo posto spazio a Mauricio al fianco di De Vrij. Confermato il trio di centrocampo Parolo-Biglia-Cataldi, mentre in attacco giocheranno sicuramente Klose e Felipe Anderson (Mauri è squalificato), con Candreva e Keita che si giocano l’ultima maglia disponibile (il secondo sembra favorito).
Ecco le probabili formazioni di Udinese-Lazio (domenica 15 febbraio ore 15, Stadio Friuli, Udine):
Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Hallberg, G. Silva; Thereau, Di Natale.
A disp.: Meret, Scuffet, Bubnjic, Molla Wague, Jadson, Pasquale, Badu, Evangelista, A. Zapata, B. Fernandes, Perica, Aguirre. All.: Stramaccioni.
Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, De Vrij, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; F. Anderson, Klose, Keita.
A disp.: Strakosha, Cavanda, Braafheid, Novaretti, Konko, Onazi, Ederson, Ledesma, Candreva, Perea. All.: Pioli.
Nel weekend ulteriori aggiornamenti sulle formazioni di Udinese-Lazio.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,