Allenatore Milan, il nome nuovo è Mihajlovic

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Allenatore MilanNuovo allenatore Milan, le ultime – Sembra che ad ogni passo falso del Milan venga fuori un nuovo candidato per sostituire il sempre più traballante Pippo Inzaghi. La lista dei candidati alla panchina rossonera (a partire dalla prossima stagione) annovera Conte, il preferito probabilmente in Via Aldo Rossi, ma anche Montella, Klopp, Sarri, i più ottimisti hanno citato addirittura Guardiola e Ancelotti.
A questa folta rosa di allenatori nelle ultime ore pare se ne sia aggiunto un altro: se la scorsa era stata la settimana di Sarri, questa potrebbe infatti essere quella di Sinisa Mihajlovic.
Nuovo allenatore Milan, il Miha che non ti aspetti – Una voce rimbalzata nelle ultime ore parla di un Milan seriamente interessato al serbo, allenatore preparato e grintoso, che rappresenterebbe una valida alternativa ad Antonio Conte per far tornare a lottare il vecchio Diavolo.
Sinisa Mihajlovic ha il contratto con la Samp in scadenza il 30 giugno con un accordo verbale di rinnovo in caso di salvezza. La sua permanenza sotto la Lanterna sembra probabile anche se di recente in merito all’interesse di alcuni club inglesi per il suo allenatore il presidente Ferrero aveva affermato tutto fosse possibile. Ecco perché il Milan resta alla finestra per Mihajlovic, che sicuramente oltre alla sua esperienza porterebbe anche a San Siro quella voglia di correre e impegnarsi che tanto serve ai rossoneri.

  •   
  •  
  •  
  •