Bilancio Sampdoria, Ferrero: “Siamo in regola”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

bilancio sampdoria ferrero

Nella giornata di ieri la Gazzetta dello Sport ha pubblicato lo stato economico in cui versano le società, evidenziando come il bilancio Sampdoria che non desti problemi. Ferrero ieri sera, intervistato da “Le Iene”, ha analizzato la situazione della sua squadra: “Siamo una tra le poche squadre in Serie A che ha i bilanci a posto. Rassicurazioni ai tifosi? Io non devo rassicurare nessuno, i fatti parlano. rassicurateli voi. Vi ho concesso questa intervista perchè vi scappo sempre e non riuscite mai ad acchiapparmi“.

Oltre a parlare del bilancio Sampdoria Ferrero ha analizzato il suo momento in blucerchiato ed il suo futuro: “Quanto penso di restare alla Sampdoria? C’è una canzone che fa ‘non sarà un avventura’. Ma non ve la canto. A San Remo conti mi ha stoppato altrimenti gli rubavo la scena. Gestione della Sampdoria? Un po’ di fortuna c’è. Sampdoria presa gratis? Io credo che gratis non ti dia niente nessuno
Ancora sul bilancio Sampdoria, Ferrero stuzzicato dal cronista de “Le Iene”, ha così risposto ad una domanda inerente al fatto di avere soldi o debiti: ” Fai un’altra domanda perché questa trovo che sia veramente stupida“.

  •   
  •  
  •  
  •